Scavolini presenta Carattere

Il piacere di un’estetica rigorosa

Carattere è un modello di eleganza.

Col suo appeal internazionale propone linee essenziali che coniugano raffinatezza e funzionalità.

La ricerca stilistica di Vuesse approda con questo nuovo modello ad un alto livello estetico, in cui bellezza, classe e design si fondono per valorizzare lo spazio dedicato all’ambiente cucina e alla zona giorno.

La contemporanea introduzione di cinque nuove calde finiture impiallacciate (Frassino Arena Scav906, Frassino Mocha Scav907, Frassino Cotone Scav908, Frassino Avorio Scav909, Frassino Cenere Scav910) permette di declinare questo modello, estremamente di tendenza, verso uno stile "classico-contemporaneo": vengono messe in evidenza le strutture compositive tradizionali, capaci di contaminarsi con una sensibilità più minimal e ricercata.

L’anta telaio rappresenta la cifra stilistica di Carattere, elemento che riunisce in sé l’equilibrio delle proporzioni classiche e la pulizia delle forme contemporanee.
Superata la tendenza dell’assoluto minimalismo, l’eleganza oggi si identifica nel raffinato equilibrio tra passato e futuro. E l’anta telaio di Carattere, tratto tipico dell'arredo classico, incontra proprio il gusto contemporaneo per ambienti raffinati e in linea con il rigore formale tipico dell’arredo moderno.

Nessun commento ancora

Lascia un commento