Illuminazione

-1_Fabbian-logo
fabbian crio

 

Lampade Innovative

Fabbian illuminazione si costituisce nel 1961 quale azienda produttrice di lampade per l’habitat e il contract. Questa cultura unitamente alla tradizione e alla qualità si è sempre espressa nella valenza del prodotto, consentendo all’azienda di acquisire progressivamente riconoscimento e dimensione internazionali. I risultati scaturiscono dalle esperienze di continue ricerche, tese sempre ad interpretare al meglio le esigenze dei mercati, elaborando precise politiche e strategie di marketing.

Fabbian che ha sede in Italia e qui produce tutte le sue collezioni, interpreta con personalità le nuove tendenze del moderno design attraverso una molteplicità di stili, utilizzando tecnologie produttive all’avanguardia ed avvalendosi di un folto gruppo di designers internazionali. Il settore ricerca e sviluppo è costituito da un team di tecnici qualificati ed esperti, dotati dei più avanzati sistemi computerizzati di elaborazione e controllo.

L’esperienza maturata presso centinaia di punti vendita qualificati in tutto il mondo, si è tradotta in una cultura produttiva che non prescinde da nuove ricerche e metodologie costruttive. Commercialmente l’azienda ha sviluppato un’articolata rete di vendita, capillarmente diffusa in Italia, in Europa ed in Asia e con sedi di rappresentanza negli U.S.A. e ad Hong Kong.

La componentistica, parte essenziale del prodotto, è sempre di alta qualità ed affidabilità. La costruzione, il montaggio e l’assemblaggio elettrico sono effettuati con gran cura con sistemi e gestioni flessibili, controllate in ogni fase del ciclo produttivo, per ottenere un prodotto che corrisponda alle norme di sicurezza previste. Non a caso i prodotti Fabbian rispondono ai requisiti richiesti dagli istituti di certificazione più qualificati. L’azienda stessa è certificata UNI EN ISO 9001. L’azienda conta su un servizio di assistenza tecnica in grado di fornire informazioni e soluzioni per il migliore utilizzo dei prodotti, attraverso un efficiente servizio ricambi e fornendo documentazioni particolareggiate, che permettono una risposta immediata ed adeguata al cliente.

158538612_640
01_fontanaarte_lampada_terra_flute_raggi

Luce e Grandi Designer

Da oltre ottant’anni l’azienda di illuminotecnica racconta il meglio del design italiano, firmando oggetti-icona che hanno saputo sfidare il tempo. Gio Ponti, Pietro Chiesa e Gae Aulenti sono solo alcuni dei nomi che in passato hanno reso celebre nel mondo il marchio FontanaArte, premiato nel 1998 con il Compasso d’Oro ADI. Con l’acquisizione da parte del Gruppo Nice, questo percorso conosce una nuova tappa. A partire dalla collezione 2013, FontanaArte rafforza la sua apertura all’innovazione e al cambiamento. Primi testimoni di questo impegno sono i designer chiamati a progettare le nuove lampade: dieci firme emergenti e di rilevanza internazionale, fra i quali Form Us With Love, Andreas Engesvik, GamFratesi, Constance Guisset, Studio Drift, Mika Tolvanen, Ferréol Babin, gli italiani Studio Klass e Zaven, per altrettanti prodotti pensati per interagire con la persona e esaltare l’illuminazione di casa.

141609_slamp_logo
Vetreria_DE_MAJO_Srl-logo-A49B1A023B-seeklogo.com
buzzi
vistosi_giorno_logo
italamp-logo_155x126
-1_Leucos-logo
Morosini-logo01
NZ+Agent+-+Karboxx+-+Lighting+Solutions
penta
Senza titolo-1
Marchetti-Illuminazione-52742.M

Illuminazione Reggio Calabria